Cerca
  • Paola Bernasconi

La Pesce Comunica, per non essere muto come un pesce



14 gennaio 2019: nasce la Pesce Comunica, una nuova agenzia che si occupa di brand e corporate identity, graphic e web design, naming, pubblicità e marketing, social media marketing, organizzazione eventi, copywriting, comunicazione e produzione contenuti.

Siamo in due e chi siamo potete leggerlo qui.


Perché abbiamo deciso di buttarci in mare con la Pesce Comunica invece è tutta un’altra storia. È la voglia di mettersi alla prova; di lavorare insieme col sorriso perché si dice che se si fa quello che piace non si lavorerà mai un giorno nella vita; è la voglia di entrare nel grande e bizzarro mondo della comunicazione a trecentosessanta gradi; è la voglia di provare a fare qualcosa di nuovo e fare diventare atto tutto quello che è in potenza.

Abbiamo aperto, creato il sito e le pagine social della Pesce Comunica (per noi la Pesce) e ora diamo il via anche a questo Blog che sarà un pochino autoreferenziale solo questa volta (che le presentazioni sono d’obbligo).


Cosa vogliamo scrivere qui? La vita della Pesce Comunica e tutto quello che ruota intorno al mondo della pubblicità, dei social, del graphic design, delle parole, delle immagini e tutto quello che ci piace e su cui lavoriamo su o anche solo ci incuriosisce e speriamo incuriosisca anche voi.

Benvenuti nella Pesce Comunica.


Colonna sonora della mattinata: “Diari aperti” – Elisa

102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti