Cerca
  • Paola Bernasconi

La Pesce ti fa un REGALO e non scherza. Approfittane!

Aggiornato il: mag 22

Quando Natale arriva: siamo tutti più buoni, abbiamo voglia di stare con le persone che amiamo, desideriamo elargire regali a parenti e amici (più o meno).

Quando Natale arriva la Pesce: è più buona del solito (davvero); vuole stare vicina a chi la segue o la legge (sul serio); vuole fare regali a tutti (veramente).


È per questo che nasce Cara Pesce ti scrivo

(che però dedichiamo alla Befana, perché Babbo Natale sarà pure quello più famoso ma la Befana è più simpatica, dai).

Scrivi a carapescecomunica@gmail.com
E di che si tratta?

Usa questo indirizzo email: carapescecomunica@gmail.com; hai tempo fino al 4 gennaio 2020.

Ma per fare che?

Per inviare un’email e richiedere alla Pesce un regalo "virtuale" che scalda l’anima e fa bene al cuore. I regali materiali puoi riceverli da altri ma a farti un regalo dedicato al tuo Io interiore e che riceverai personalizzato direttamente nella tua casella di posta elettronica, ci pensa la Pesce.

Quindi cosa posso fare?

Puoi inviare un’email a carapescecomunica@gmail.com e richiedere il tuo regalo, il tuo abbraccio a distanza che la Pesce ti donerà con tutto l’amore possibile, dedicato a te solo, scritto per te e nessun’altro. Puoi esprimere un solo desiderio per te o, se ti senti generoso, per una persona a te cara (ricorda solo di indicarci l'email di chi dovrà ricevere il tuo regalo).

Ma quando arriverà questo regalo?

La mattina del 6 gennaio, come la calza che troveresti sul camino, avrai la tua email personale (o ce l’avrà la persona a cui ha deciso di dedicarla).

E la privacy?

La garantiamo a costo della nostra reputazione. Ma se sei una persona particolarmente discreta, puoi inviarci anche un’email anonima (l’importante è che l’indirizzo email di recapito sia valido).

Ma perché tutto questo?

Perché la Pesce non si accontenta di farti gli auguri e basta. Non sarebbe riuscita a dirti “a te e famiglia” e punto. La Pesce, nel suo primo anno di attività, vuole concludere questo 2019 esprimendo tanta gratitudine e non sa farlo se non donando un pezzetto di sé.


Cara Pesce ti scrivo

Noi della Pesce siamo qui.

carapescecomunica@gmail.com aspetta la tua email e il tuo desiderio.

Non avere paura, non lasciare la nostra casella di posta da sola.

La Pesce ha tanto amore da donare.


Colonna sonora: "Via" (Claudio Baglioni)

239 visualizzazioni
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon

Pesce Comunica: una nuova agenzia che si occupa di brand e corporate identity, graphic e web design, naming, pubblicità e marketing, social media marketing, organizzazione eventi, copywriting, comunicazione e produzione contenuti

Pesce Comunica S.R.L.S.

Sede Legale: via Antonio Vivaldi, 15

Sede Amministrativa: via Diaz, 28

04018 Sezze (LT)

P.I. 03020180596

info@pescecomunica.com

pescecomunica@legalmail.it

+39 328 7197592

+39 327 2965173

+ 39 0773 806572