La Pesce ti fa un REGALO e non scherza. Approfittane! - Pesce Comunica
Che cos'è il lorem ipsum
Cos’è il Lorem ipsum?
12 Dicembre 2019
Gioco scarabeo
Cara Pesce Ti Scrivo: dai regali ai nuovi progetti
7 Gennaio 2020
Che cos'è il lorem ipsum
Cos’è il Lorem ipsum?
12 Dicembre 2019
Gioco scarabeo
Cara Pesce Ti Scrivo: dai regali ai nuovi progetti
7 Gennaio 2020
Mostra tutto
Cara Pesce ti scrivo

Quando Natale arriva: siamo tutti più buoni, abbiamo voglia di stare con le persone che amiamo, desideriamo elargire regali a parenti e amici (più o meno). Quando Natale arriva la Pesce: è più buona del solito (davvero); vuole stare vicina a chi la segue o la legge (sul serio); vuole fare regali a tutti (veramente).

È per questo che nasce Cara Pesce ti scrivo (che però dedichiamo alla Befana, perché Babbo Natale sarà pure quello più famoso ma la Befana è più simpatica, dai).

E di che si tratta? Usa questo indirizzo email: carapescecomunica@gmail.com; hai tempo fino al 4 gennaio 2020.

Ma per fare che? Per inviare un’email e richiedere alla Pesce un regalo “virtuale” che scalda l’anima e fa bene al cuore. I regali materiali puoi riceverli da altri ma a farti un regalo dedicato al tuo Io interiore e che riceverai personalizzato direttamente nella tua casella di posta elettronica, ci pensa la Pesce.

Quindi cosa posso fare? Puoi inviare un’email a carapescecomunica@gmail.com e richiedere il tuo regalo, il tuo abbraccio a distanza che la Pesce ti donerà con tutto l’amore possibile, dedicato a te solo, scritto per te e nessun’altro. Puoi esprimere un solo desiderio per te o, se ti senti generoso, per una persona a te cara (ricorda solo di indicarci l’email di chi dovrà ricevere il tuo regalo).

Ma quando arriverà questo regalo? La mattina del 6 gennaio, come la calza che troveresti sul camino, avrai la tua email personale (o ce l’avrà la persona a cui ha deciso di dedicarla).

E la privacy? La garantiamo a costo della nostra reputazione. Ma se sei una persona particolarmente discreta, puoi inviarci anche un’email anonima (l’importante è che l’indirizzo email di recapito sia valido).

Ma perché tutto questo? Perché la Pesce non si accontenta di farti gli auguri e basta. Non sarebbe riuscita a dirti “a te e famiglia” e punto. La Pesce, nel suo primo anno di attività, vuole concludere questo 2019 esprimendo tanta gratitudine e non sa farlo se non donando un pezzetto di sé.

Noi della Pesce siamo qui. carapescecomunica@gmail.com aspetta la tua email e il tuo desiderio. Non avere paura, non lasciare la nostra casella di posta da sola. La Pesce ha tanto amore da donare.

Colonna sonora: “Via” (Claudio Baglioni)

Paola Bernasconi
Paola Bernasconi
Copywriter della Pesce. Il Che Si Dice lo scrive lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.