Per te, il nuovo sito della Pesce - Pesce Comunica
Ahi ahi ahi! La Pesce ha sbagliato e il blog va in pausa
Ahi ahi ahi! La Pesce ha sbagliato e il blog va in pausa
10 Giugno 2021
Paola e Daniele sorridono su coperta natalizia
Di promesse infrante, ringraziamenti e novità
22 Dicembre 2021
Ahi ahi ahi! La Pesce ha sbagliato e il blog va in pausa
Ahi ahi ahi! La Pesce ha sbagliato e il blog va in pausa
10 Giugno 2021
Paola e Daniele sorridono su coperta natalizia
Di promesse infrante, ringraziamenti e novità
22 Dicembre 2021
Mostra tutto
www.pescecomunica.com su sfondo arancione e viola

Questo nuovo sito è per te: per te che ci conosci già; per te che è la prima volta che entri su pescecomunica.com (piacere). Mentre l’estate alzava le sue temperature, noi progettavamo queste nuove pagine per rispondere a una sola grande, grandissima domanda: chi è e cosa può fare per te la Pesce Comunica srls?


La prima risposta che meriti

Chi siamo. La Pesce (iniziamo pure a prendere confidenza), da gennaio 2019. Avevamo un sito ma rappresentava poco tutta la nostra anima; ecco perché abbiamo avvertito la necessità di far combaciare il nostro online con il nostro offline. Non bastava leggere il nostro curriculum o la lista dei servizi della nostra agenzia di comunicazione o, ancora, dare una scorsa veloce al portfolio. Attraverso il sito c’era bisogno di farti capire più a fondo chi siamo per farti scoprire com’è lavorare con noi, perché sceglierci, qual è quel quid che ci differenzia e che potrebbe spingerti a richiedere una nostra consulenza.

C’era bisogno di farti entrare nella nostra atmosfera fatta di parole, immagini, risate, leggerezza (quella di calviniana memoria, che non è superficialità), attenzione, cura, grandi cantate e grandi giornate di lavoro duro.

La seconda risposta che meriti

Cosa facciamo esattamente. E, con esattamente, intendo non solo quali servizi offriamo ma, soprattutto, come svolgeremo quei servizi per te e con te. Scendendo nel dettaglio, annoiandoti forse, ma con l’obiettivo fermo di rispondere alle tue domande. Anche quelle implicite.

Il risultato

Questo nuovo sito che è specchio della nostra anima, quella che volevamo far vedere anche a te. La Pesce è riuscita? Diccelo. Dicci se abbiamo fatto sfondoni. Se il sito è lento. Se qualquadra non cosa. Dicci pure se così, a colpo d’occhio, ti piace anche solo esteticamente. Soprattutto, dicci se abbiamo risposte a quelle domande e alle altre che hai immaginato tu. Leggilo pure; saltella da una pagina all’altra; clicca sui bottoni; spulcia severamente. Che qui, di lavoro ne abbiamo fatto parecchio e se il risultato non è raggiunto qualche domanda dobbiamo farcela.


Intanto, grazie per essere qui. Resto anche io altri cinque secondi per dirti che il Che Si Dice riprenderà a pubblicare regolarmente. Questo nostro blog, interrotto causa nuova progettazione (sui motivi, anche tecnici, basta tornare un passo indietro qui), riprende vita. Continueremo a scrivere di grafica, copywriting, pubblicità, social ma anche di noi. Perché, anche se il sito è tutto nuovo, la dichiarazione di intenti del Che Si Dice, continueremo a rispettarla.

Se vuoi, aspettiamo le tue considerazioni su: info@pescecomunica.com, Facebook, Instagram, LinkedIn e Skype. O passa a trovarci.

Paola Bernasconi
Paola Bernasconi
Copywriter della Pesce. Il Che Si Dice lo scrive lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.